Estragon Club

Info

Sala con musica live
Parco Nord - Via Stalingrado, 83
40128 - Bologna
051 323490
Estragon Club
Caricamento mappa..

Prossimi eventi

Mercoledì 5 Giugno dalle 21.00 alle 23.59

Halestorm in concerto a Bologna

Halestorm: il ritorno in Italia, a Bologna! A grande richiesta, dopo lo show memorabile dello scorso 22 ottobre all’Alcatraz - Milano, tornano Halestorm col loro rock selvaggio e moderno ad invadere un’altra venue italiana. Questa volta, la band guidata da Lzzy Hale si esibirà all'Estragon Club di Bologna il prossimo giugno, nella prosecuzione del tour dell’ultimo album dal titolo “Vicious”… Non vediamo l’ora!
leggi tutto
Mercoledì 5 Giugno dalle 20.00 alle 23.00

Halestorm live a Bologna / 5 giugno

La band hard-rock della Pennsylvania, gli Halestorm, composta da Arejay ed Elisabeth ‘Lzzy’ Hale, Joe Hottinger e Josh Smith, hanno annunciato il loro ritorno in Italia dopo il sold out milanese dello scorso ottobre per un altro unico concerto in cui presenteranno i brani dell’ultimo album “Vicious”: si esibiranno mercoledì 5 giugno all’Estragon di Bologna.
leggi tutto
Venerdì 13 Settembre dalle 19.00 alle 22.00

An Orchestral Rendition of Dr. Dre: 2001 - Bologna

No Strings Attached are pleased to present that we're back with our LIVE Orchestral Rendition of: DR. DRE : 2001 This body of work features so many intricate musical layers, we have brought in one of the UK’s leading Orchestras to perform a complete rendition of the album and some of Dre’s west coast classics from start to finish.
leggi tutto
Martedì 15 Ottobre dalle 20.00 alle 23.00

Black Flag & Total Chaos | Bologna

Black Flag and Total Choas come to Italy this October! L'ID può essere richiesto all'entrata come prova d'acquisto. Le rivendite non sono strettamente consentite. Il promotore si riserva il diritto di annullare tutti i biglietti trovati o venduti tramite siti di rivendita secondari.
Sabato 19 Ottobre dalle 16.30 alle 00.30

Partiro' Per Bologna vol.3

BRAT - ARPIONI - RAMICCIA - TONINO CAROTONE - THE BLUEBEATERS - MURO DEL CANTO - ASSALTI FRONTALI - NABAT - BOIKOT - BANDA BASSOTTI
Martedì 22 Ottobre dalle 20.00 alle 23.00

CAKE Live • Estragon Club - Bologna

Unica nel suo genere, inclassificabile e definita “alternativa fra gli alternativi”, la band di Sacramento guidata da Jon McCrea, a otto anni dal suo ultimo passaggio in Italia, tornerà a suonare nel nostro paese.
leggi tutto
Martedì 5 Novembre dalle 19.00 alle 23.59

Lacuna Coil | Estragon - Bologna

Lacuna Coil tornano dal vivo in Italia! La band capitanata da Cristina Scabbia torna a 'giocare' in casa accompagnata da Eluveitie e Infected Rain! 🎫 Biglietti disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di mercoledì 23 gennaio.
leggi tutto
Lunedì 11 Novembre dalle 19.00 alle 22.00

Moonspell & Rotting Christ - Bologna - 2019

"I MOONSPELL sono desiderosi di intraprendere questo epico viaggio in tutta Europa e di unirsi ai nostri fratelli del sud, gli unici e ROTTING CHRIST. Presenteremo finalmente la nostra produzione 1755 dal vivo mentre stiamo scrivendo e registrando quello che sarà il prossimo album dei MOONSPELL. Quindi è ora di incontrare di nuovo i nostri fan e portare la nostra teatralità sulla strada per darvi l'incantesimo che stavate aspettando ".
Venerdì 15 Novembre dalle 21.00 alle 00.00

Piero Pelù - Benvenuto Al Mondo Tour - Estragon Bologna

Piero Pelù BENVENUTO AL MONDO TOUR Bologna, 15 novembre Estragon Club Info e prevendite: http://bit.ly/BenvenutoAlMondoTour_Bologna #BenvenutoAlMondoTour
Venerdì 22 Novembre dalle 21.00 alle 00.00

GionnyScandal // Bologna - 22.11.19

BPM Concerti PRESENTA // GionnyScandal 🔥🔥🔥 _____ Gionata Ruggieri nasce a Pisticci, in provincia di Matera, il 27 settembre del 1991. La sua è una vita non certo facile e tra gli eventi che più segnano questo giovane ragazzo c’è la perdita dei genitori adottivi. “GionnyScandal” questo il suo nome d’arte non ha mai conosciuto i suoi genitori biologici, e trascorre la sua adolescenza insieme alla nonna materna che lo cresce come un figlio. Nel 2009 arrivano le prime composizioni e il ragazzo inizia a suscitare interesse su Youtube con i video delle sue prime registrazioni. Nel 2010 arrivano grandi soddisfazioni proprio dal web, dove ottiene una media di 100.000 visualizzazioni per ogni video caricato. Inizia così a farsi un nome nella scena rap italiana.
leggi tutto