Dobrinski pro-dischi Records

Si comincia da un’occasione che non ci si può lasciare scappare... uno studio di registrazione in porta Mascarella a Bologna si libera... andiamo a vedere, ma più che da vedere c’è da sentire... una sala d’incisione con un suono bello e tutto suo... Così in un pugno di giorni è nato il team Dobrinski, che annovera ingegneri del suono, formatori, artisti, grafici, disegnatori, videomaker e soprattutto sognatori. Proprio in questo momento abbiamo sentito il bisogno di ricominciare a sognare, e di usare lo strumento musica per sognare più in alto. Perché i suoni importanti, i messaggi preziosi, devono imparare a distinguersi dal gomitolo informe di suoni in cui rotolano le nostre vite. E allora serve uno spazio dove poter fare le prove col tuo gruppo in centro a dieci euro l’ora e magari portandoti a casa una presa diretta potente e pulita di quello che hai combinato Serve uno studio dove trovare persone curiose di te, con cui progettare un idea artistica, farla crescere e trovarle i giusti spazi per essere ascoltata... e serve che questo spazio sia accessibile.

Info

Etichetta discografica , Studio di produzione musicale
piazza di porta mascarella 2/2
40126 - Bologna
dobrinskiprodischi@gmail.com
3914304217
Dobrinski pro-dischi Records
Caricamento mappa..

Eventi da Domenica 26 Gennaio

Martedì 28 Gennaio dalle 19.30 alle 23.30

Spicy Garage: Leandro - Fossimo Già Grandi Tour @Bologna

Dobrinski pro-dischi Records e Solipsia presentano: Leandro LIVE con F O S S I M O G I À G R A N D I tour for ❌SPICY GARAGE ❌ ___________________________________
leggi tutto
Martedì 4 dalle 19.30 alle 23.00

Spicy Garage: Bedlam Organ Trio

👉 Dobrinski pro-dischi Records e Solipsia presentano: ❌Spicy Garage❌ . . . Ospiti del quarto appuntamento del nuovo format #SpicyGarage, Bedlam Organ Trio
leggi tutto
Martedì 18 dalle 19.30 alle 22.30

Spicy garage: Virtual State

❌❌❌ Spicy Garage❌❌❌ . . . Ospiti del sesto appuntamento, i Virtual State Virtual State è un progetto formato nel 2016 da quattro ragazzi di Bologna provenienti da generi musicali diversi e che si sono conosciuti proprio grazie alla musica. Il loro interesse è sin da subito confluito nel comporre brani alternative rock mischiati a influenze di qualsiasi genere musicale, senza porsi alcun limite.
leggi tutto
Ieri dalle 21.00 alle 22.30

Radio Alice: 44 anni dopo - con Valerio Minnella e Wu Ming 1

🎙 RADIO ALICE: 44 ANNI DOPO - RADIO SOLIPSIA INCONTRA VALERIO MINNELLA E WU MING 1! 🎙 📍Mercoledì 19 Febbraio, a partire dalle 21, apriamo le porte al pubblico per un'esclusiva diretta radio! Sarà una puntata speciale di RadioSolipsia: racconteremo, in occasione dei 44 anni dalla prima messa in onda, la storia di Radio Alice. Valerio Minnella e Wu Ming 1 saranno nostri speciali ospiti e, insieme a loro, torneremo indietro nel tempo per rivivere quelle emozioni, quelle immagini, tuffandoci nel passato per analizzare al meglio il nostro modo di vivere il presente.
leggi tutto