Covo Club

Da 39 anni, li hai visti sempre, per la prima volta al Covo Club, in viale Zagabria a Bologna. Le migliori band internazionali, prima di diventare famosissime: Mumford & Sons, The Libertines, The XX, Franz Ferdinand, The Gossip... In più tutto il meglio della musica indipendente italiana e serate clubbing indimenticabili. Ogni weekend, la musica di cui hai bisogno.

Info

Locale notturno , Club privato , Sala con musica live
Viale Zagabria, 1
40127 - Bologna
info@covoclub.it
Covo Club
Caricamento mappa..

Prossimi eventi

Oggi dalle 21.30 alle 04.00

Gazebo Penguins live / Purple Rain party + Garrincha at Covo

COVO CLUB /// Keeping Rock Music Alive Since 1980 e PENTAGON BOOKING presentano: in concerto: gazebo penguins (ITA - punk hardcore - To Lose La Track)
leggi tutto
Domani dalle 22.00 alle 04.30

Nostromo live • OH WES! - Carnival Party • Covo Club

COVO CLUB /// Keeping Rock Music Alive Since 1980, COLLETTIVO HMCF e BPM Concerti presenta: 🎉 OH WES! - A Wes Anderson inspired Carnival Party 🎉
leggi tutto
Venerdì 28 dalle 22.00 alle 04.00

Flamingods live at Covo Club, Bologna

COVO CLUB /// Keeping Rock Music Alive Since 1980 e PENTAGON BOOKING presentano: in concerto: Flamingods (UK / BHR - psych rock - Moshi Moshi) 🎟 prevendite disponibili! > www.boxerticket.it/flamingods/
leggi tutto
Sabato 29 dalle 21.30 alle 04.00

ASH live * data unica italiana * at Covo Club, Bologna

COVO CLUB /// Keeping Rock Music Alive Since 1980 e HUB MUSIC FACTORY presentano: in concerto: Ash (UK - alt rock - BMG) 👉 DATA UNICA IN ITALIA! 🎟 Prevendite disponibili al Covo e on-line su boxerticket.it a partire dalle ore 9.00 dell'8 novembre 2019.
leggi tutto
Sabato 7 Marzo dalle 22.00 alle 04.00

Mai Stato Altrove live at Covo Club, Bologna

COVO CLUB /// Keeping Rock Music Alive Since 1980 e MAGIC BEAN BOOKING presentano: in concerto: Mai stato altrove (ITA - pop - Bravo Dischi) Gabriele Blandamura a tre anni di distanza da HIP HOP torna con un nuovo disco sotto lo pseudonimo MSA (Mai Stato Altrove). Anticipato dai singoli I dischi, Dentro un ricordo e Contento lo stesso, RAGAZZI STUPENDI è il nome del secondo album con cui Gabriele racconta frammenti personalissimi della propria vita, le contraddizioni e le difficoltà di avere trent’anni oggi.
leggi tutto
Domenica 8 Marzo dalle 21.30 alle 23.59

La Municipàl • Covo Club, Bologna

La Municipàl, in soli due album e un Ep, si è imposta come una delle migliori realtà musicali della propria generazione. Forte dell’apprezzamento che stampa, radio, tv e web hanno riservato loro e dell’entusiasmo del pubblico che sempre più numeroso assiste ai loro concerti, in una dimensione - quella live - che mette in risalto l’enorme potenzialità di questa band, si prepara a un 2020 pieno di novità, anche di formazione. Annunciato oggi il progetto “Per resistere alle mode”: cinque singoli in vinile 45 giri, a tiratura limitata, poi raccolti e diffuso in una “pubblicazione speciale”. Ad accompagnare il nuovo viaggio artistico anche una lunga serie di concerti. Qui le prime date confermate:
leggi tutto
Venerdì 13 Marzo dalle 22.00 alle 04.00

BOBBY WANNA live at Covo Club, Bologna

COVO CLUB /// Keeping Rock Music Alive Since 1980 e COLLETTIVO HMCF presentano: in concerto: Bobby Wanna (ITA - post trap - Collettivo HMCF) Parlare di post trap o future rap sarebbe categorizzare un nuovo flusso di scrittura proveniente da questo ragazzo che si fa chiamare Bobby Wanna, amante delle discipline della musica hip hop, che si affaccia caparbio al pubblico grazie a una giovane gavetta nello street rap e nei club underground della città di Bologna. Matura artisticamente e cerca di trovare una chiave, un suono definito per la sua figura eppure nel percorso di ricerca riesce a mettere a fuoco tutte le sue paranoie. Il risultato è un canto di strada viscerale, crudo e diretto senza dimenticare una romantica malinconia accompagnato da un suono fresco e nuovo per un mondo, quello legato al mondo hip hop, in continua evoluzione. Noi vogliamo guardare avanti, cercare altrove, ascoltare Bobby Wanna ed espiare le nostre personali colpe. Come una sincera preghiera, come un grido disperato. Allacciate le cinture, sta arrivando.
leggi tutto
Giovedì 26 Marzo dalle 21.30 alle 00.30

Cordio live at Covo Club, Bologna

MESCAL e COVO CLUB presentano: in concerto: Cordio (ITA - songwriting - Mescal) 🎟 Prevendite disponibili su Boxerticket.it da mercoledì 19 febbraio alle ore 10.
leggi tutto
Venerdì 27 Marzo dalle 21.30 alle 04.00

Tutti Fenomeni live a Bologna • Covo Club

DNA CONCERTI, 42 RECORDS e COVO CLUB presentano: "Merce funebre" è l'album d'esordio di Tutti Fenomeni, nome d'arte di Giorgio Quarzo Guarascio, ventitreenne romano emerso dalla scena del Souncloud rap e subito salpato verso orizzonti diversi, imprevedibili e difficili da classificare in un genere solo. A marzo inizierà il suo tour e passerà anche a Bologna.
leggi tutto
Sabato 28 Marzo dalle 22.00 alle 04.00

Irbis37 live at Covo Club, Bologna

ANTENNA MUSIC FACTORY e COVO CLUB presentano: in concerto: IRBIS 37 (ITA - rap / trap - Undamento) Irbis 37 è Martino Consigli/Irbis, affiancato dai producer Logos.lux e d.Noise.
leggi tutto