Centro Interculturale Zonarelli Bologna

Il Centro Interculturale Zonarelli è una struttura del Comune di Bologna, Area Nuove cittadinanze, Inclusione sociale e Quartieri. In particolare, è parte dell’Ufficio Nuove cittadinanze, cooperazione e diritti umani. Fin dalla nascita il centro si è posto la finalità di sostenere le associazioni di stranieri, per lo sviluppo di forme sempre più efficaci di partecipazione. Il centro si è anche dotato di un sito internet al link: https://centrozonarelli.wordpress.com/

Info

Community
via G.A. Sacco 14
40127 - Bologna
fausto.amelii@comune.bologna.it
+39 051 4222072
Centro Interculturale Zonarelli Bologna
Caricamento mappa..

Prossimi eventi

Domani dalle 19.30 alle 21.00

OPEN DAY! Quartieri Teatrali

Riprendono i ๐—ค๐˜‚๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ถ in varie zone della cittร ! #Bolognina, #Centro, #SanDonato #Pilastro ๐ŸŽฉ Vorreste iscrivervi a uno dei laboratori ma non sapete quale scegliere? Ci avete incrociato per le vie di Bologna e volete sapere di piรน su Cantieri Meticci?
leggi tutto
Mercoledì ore 21.00

Arte Migrante allo Zonarelli

ARTE MIGRANTE ALLO ZONARELLI Il cerchio di Arte Migrante si trova ogni mercoledรฌ sera, per condividere emozioni, musica, giochi e storie. Dentro al nostro cerchio valorizziamo le differenze avendo perรฒ tutti lo stesso diritto ad essere ascoltati.
leggi tutto
Sabato 16 Novembre dalle 20.00 alle 23.00

NOTTE Africana

Moda, musica, fotografia, pittura, progetto dieta mediterranea e viaggi in Senegal