Bravo Caffè Pagina Ufficiale

BRAVO CAFFE’: IL MIGLIORE RISTORANTE CON MUSICA DAL VIVO DELLA CITTA’! Il Bravo Caffè rappresenta al meglio le due eccellenze cittadine, sposandole in un connubio perfetto: enogastronomia e musica. Quasi tutte le sere potete cenare o degustare uno dei tanti vini della ricca cantina ascoltando buona musica dal vivo. I grandi concerti li trovate a metà settimana. Nel corso degli anni sono passati dal Bravo artisti quali: Suzanne Vega, Terence Trent d'Arby, Matt Bianco, Vinicio Capossela, Ron, James Taylor Quartet, Sergio Caputo, Alessandro Haber, Scott Henderson, Mike Stern, Fabio Concato, Dominic Miller, Roy Ayers, Sarah Jane Morris, Lee Konitz, Tullio de Piscopo, Raphael Gualazzi, The Jellowjackets e tanti tanti altri. Ricordatevi di aggiungere al costo finale quello del servizio (lo trovate sulla prima pagina del menu). CUCINA La Cucina del Bravo Caffè - aperta tutte le sere fino a tardi - non dorme all'ombra dei tanti concerti che hanno reso famoso il locale (Suzanne Vega, Mario Biondi, Raphael Gualazzi, Matt Bianco...). Di seguito i suoi punti forti: cucina territoriale con tortellini, tortelloni, ravioli e tutte le paste della tradizione rigorosamente fatte a mano, presentate anche seguendo il nostro gusto personale; piatti preparati con materie prime reperibili in loco e scelte con attenzione in base alla stagione; affettati e formaggi di produttori artigianali locali; carni di Fassona piemontese e Mora romagnola; ampia scelta di dessert, tutti di nostra produzione. In primavera al menu di Terra si unisce quello di Mare. Ricchissima la cantina. CANTINA La cantina ha una vastissima scelta di vini. E tutti di qualità. Siccome pensiamo che il territorio vada premiato e fatto conoscere, soprattutto quando è ricco quanto il nostro, tra le quasi 300 referenze spiccano quelle locali con le più belle aziende dei Colli bolognesi e una ricchissima selezione di Sangiovese, per tutti i gusti e le tasche. Rappresentate quasi tutte le Regioni della Penisola. La mescita offre una grande varietà di etichette, sempre diverse e capaci di soddisfare tutti i gusti. All’occorrenza, se avete voglia di assaggiare un vino non presente tra quelli al calice, possiamo aprirvelo. LE BIRRE ARTIGIANALI E’ tempo di birre artigianali italiane. E il Bravo non si è fatto trovare impreparato. Alle prime Baladin da 75 cl, declinate in molte varianti, sono seguite quest’anno le fantastiche bottiglie di Birra del Borgo, tra i primi birrifici italiani, sempre da 75 cl. Visto il successo del grande formato abbiamo iniziato a proporre anche il piccolo. IL BAR Il bar è un altro punto forte del Bravo. Posto al suo ingresso è la reception del locale. Abbondante la scelta dei cocktail. Anche qui l’attenzione per i prodoti è massima: usiamo solo Gin Gibson’s, Rum Brugal e Wodka Stolichnaya. Agli amanti del bere bene offriamo una lista spettacolare di rum, wodka e gin premium. Per gustarli al meglio la carta offre tonica, lemon e ginger beer della Fever Tree.

Info

Caffè , Club di musica jazz e blues , Bar
Via Mascarella, 1
40126 - Bologna
info@bravocaffe.it
051.266112
Bravo Caffè Pagina Ufficiale
Caricamento mappa..

Prossimi eventi

Oggi dalle 21.30 alle 23.30

Anthony Fernandez Gipsy Caravane

Anthony Fernandez Gipsy Caravane
Martedì dalle 22.00 alle 00.00

Giorgio Montanini "Come Britney Spears"

Giorgio Montanini "Come Britney Spears"
Giovedì dalle 22.00 alle 23.30

Pia Tuccitto live presentazione "Romantica io" Bravo Caffè (BO)

Pia Tuccitto presenta il suo terzo Album dal titolo "Romantica io" al Bravo Caffè Pagina Ufficiale in via Mascarella, 1 Bologna ore 22:00. Band: batteria Stefano Peretto - basso Daniele Nieri - chitarra Luca Longhini -
leggi tutto
Sabato dalle 22.30 alle 00.00

Mon Real Sound "Omaggio a Gino Vannelli"

Daniela Galli - voce Andrea “Satomi” Bertorelli - voce e sintetizzatori Matteo “Fagen” Rubini - voce & pianoforte Fabio Lanzi - basso Ivan Zaccarini - percussioni
leggi tutto
Mercoledì 5 Febbraio dalle 21.30 alle 23.30

Old Manners vs Sanremo

Una serata all'insegna della musica di atmosfera dagli anni 50 ad oggi. Con grandi classici della musica italiana portata a Sanremo. Ci aspettano grandi emozioni!!!
Giovedì 6 Febbraio dalle 22.00 alle 00.00

SpeedFree Live at Bravo Caffè

Gli SpeedFree arrivano al Bravo Caffè per una serata a tutto Rock'n'Roll! ! Rolling Stones, Free, Eric Clapton, Cream, Neil Young, Doors, ZZ Top, Lynyrd Skynyrd… sono solo alcuni degli artisti a cui rendiamo omaggio. La line-up della band vanta, tra gli altri, Andy Bellombrosa (Andrea Dallavalle), storico chitarrista degli Skiantos. Completano la formazione Enrico Giuliani al basso (Central Unit, Slow factory), Carlo Cavazzoni alla batteria (Stoneage’s, SuperSound) e Beppe Baracca alla voce (Skiantos, Maurizio Solieri, Ricky Portera).
Sabato 22 Febbraio dalle 21.00 alle 23.30

The Matt Project LIVE at Bravo Caffè

Classic Funk Rock, Soul, Reggae, R&B. Originals & Covers. The Matt Project porta la propria musica nei live club più importanti a livello internazionale:
leggi tutto
Mercoledì 4 Marzo ore 22.00

Omaggio a Lucio Dalla 4marzo Raffaele Casarano Renzo Rubino

Omaggio a Lucio Dalla, il nuovo progetto artistico pensato da Raffaele Casarano e Renzo Rubino, nasce dalla meraviglia del caos immaginifico che Dalla ha lasciato dietro di sé, dal suo immenso patrimonio umano e artistico, dalla voglia di fare ordine, rimodulare, riscoprire tutto ciò che è sfuggito.