Eventi a Bologna Oggi

Trovati 67 eventi in programma

Oggi dalle 09.00 alle 18.00

Via Guelfa, 10, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia

Domenicale a sorpresa 16 giugno 2019

Le previsioni del tempo hanno annuncio l'arrivo di un ciclone africano nel week end e quindi abbiamo pensato di evitare spostamenti sulle autostrade. La nostra meta sarà la Campigna e il Parco delle foreste Casentinesi attraversando numerosi Passi ( Calla, Consuma, Giogo, Futa) alla ricerca delle più fresce temperature. Giro di circa 400 km. Ritrovo ore 8,30 al distributore Q8 di via guelfa 10 a San lazzaro ( è dopo la rotonda che incrocia via Montanara, all'inizio degli Stradelli Guelfi) e partenza ore 9,00 con il pieno di benzina e pipì fatta. Per la pausa pranzo ci fermeremo alla BAITA DI STEFANO E STEFANIA via Poggio alla Ginestra 2 50060 Pelago (Fi) con questo menù:
Oggi dalle 20.30 alle 23.30

Omaggio a Steve Reich

16 Giugno ore 20:30 presso La CASA del Paleotto Restituzione pubblica degli studenti in formazione del Selene Centro Studi Eko con una serata di danza e spettacolo dedicata al compositore Steve Reich
Oggi dalle 08.00 alle 23.00

RALLY DI Romagna

Carissimi Soci, siete pronti per un rally sui colli romagnoli?? Allora ecco una domenica all’insegna del divertimento e del relax. Prendete nota! RITROVO Domenica 16 Giugno ore 08:30 presso il McDonald’s di San Lazzaro, via Giuseppe Dozza, 33, 40139 Bologna
Oggi dalle 19.00 alle 01.00

via Panni 202 - Modena

La Buca In&Out del Tango

"La Buca In&Out del Tango" nello spazio esterno del bel Parco di fronte la Buca Presso il Circolo Buon Pastore - in Via Panni 202 - Modena Pista esterna fino le 24
Oggi dalle 19.00 alle 23.30

Kill Barbenere Rockstarz w/ Mox Fulder

Off Bologna in collaborazione con il Collettivo HMCF presenta il primo di una serie di appuntamenti domenicali: Kill Barbenere Rockstarz Dai Mop Mop ad Achille Lauro, dalla Dark Polo Gang a J Dilla.
Oggi dalle 09.30 alle 16.00

Seguendo Le Vagabonde

SEGUENDO LE VAGABONDE "Le erbe, sono in continuo movimento e, complice l’accelerazione determinata dall’irrequitezza dell’uomo, si vanno ancor più disseminando in habitat diversi da quelli di origine e a tal punto si sono adattate da esser spesso percepite come una minaccia per la flora indigena “legittima”. Ma l’erba non è né buona né cattiva. È!"
Oggi dalle 19.00 alle 21.00

Scena Natura - Figùra - Concerto

Figùra è il nome dell’ensemble che riunisce le esperienze, maturate nel campo del jazz e della black music, del producer/beatmaker Alsogood, del bassista Emanuele Triglia e del pianista e compositore Alessandro Pollio.
Da Ieri ore 14.00 a Oggi ore 18.00

Corso di Feng-Shui

La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni. (Kahlil Gibran) Carissimi, vi invito a partecipare a questo nuovo corso di Feng-Shui,
Oggi dalle 18.00 alle 22.00

Video Game Hell Night: Hong Kong 97 + Cup Noodle Party!

(evento riservato soci AICS 2018/19) Video Game Hell Night Serata dedicata ad uno dei peggiori giochi di sempre! Ricoperto d'infamia, stiamo parlando di Hong Kong 97, bootleg homebrew del 1995 per Super Famicon, un vero e proprio kuso-ge (shitty game).
Oggi dalle 09.00 alle 19.00

Le Ville Della Riviera Del Brenta

Domenica 16 giugno 2019 | 09.00 – 19.00 LE VILLE DELLA RIVIERA DEL BRENTA La Riviera del Brenta è un territorio del Veneto compreso tra le province di Venezia e Padova, che comprende una serie di contrade, Ville e stupendi angoli verdi sorti lungo il corso del fiume. La Riviera ha vissuto un periodo ricco dal Cinquecento al Settecento, in quanto i patrizi Veneziani avevano scelto la zona come luogo di villeggiatura ideale. Numerosissime sono le ville presenti, tutte con incantevoli giardini, maestosi affreschi e splendide architetture: nel corso della giornata avremo modo di poterne visitare alcune.
Oggi dalle 09.00 alle 18.00

Rioquinto 25 Brisighella RA

Qigong in Romagna

Giornata di pratica di qigong all'aria aperta
Oggi dalle 18.30 alle 23.25

La Milonga del Abrazo Cerrado dj Jorge Punto y Branca

Inaugurazione della stagione estiva nella splendida pista all'aperto de "La Milonga del Abrazo Cerrado" musicalizador dj Jorge Punto y Branca domenica 16 giugno 2019 dalle ore 18.30 alle ore 24.00 in Via G. Antonio Sacco nr. 16 BOLOGNA, c/o il Centro Sociale "Italicus" (zona San Donato) , è gradita la Mirada Cabezeo. Ingresso senza consumazione. Informo che sarà presente all'evento l'espositrice Ilaria Andreoni da Firenze con abbigliamento uomo/donna da ballo e Lia Volpe con i suoi gioielli. Nel corso della serata verrà offerto un buffet gratuito, il locale è molto accogliente e familiare, gestito dai volontari del Centro che al bar vi serviranno caffè, bibite e/o vino a vostra richiesta e a prezzi modici. Per Info: PININA cell. 3394702810. Per raggiungerci dalla Tangenziale uscita 7 (Stalingrado/Centro), dal ponte di Stalingrado voltare a sinistra in Via del Lavoro, alla seconda traversa vi trovate in Via A. Sacco, possibilità di parcheggio nelle vie adiacenti e nel parcheggio di Via Vezza di fronte ai palazzi dal n. 6 al n. 8, l'ingresso pedonale per la milonga è dal parco, il Centro si trova all'interno del Parco Jhon Lennon dove c'è il Camplus dell'Università Alma Mater. E' possibile raggiungere il Centro anche con Bus linea 21 e/o 28 con fermata in Via del Lavoro zona Giardini.
Oggi dalle 18.00 alle 21.00

Casa Ghedini, via Venturi 25 Bazzano

Una vita al giorno #lacittainvisibile

Massimo Vitali presenta il suo ultimo libro Una Vita al giorno "Esistono tanti piccoli frammenti di quotidianità che danno senso alle nostre giornate, basta solo farci caso… L’autore racconta della vita costruita intorno ai tanti momenti per cui vale la pena vivere".
Da Oggi ore 11.00 a Domani ore 19.00

Athletics Bologna-Macerata

Campionato Italiano Baseball Serie A2 Fase Intergirone C/D FIBS - Federazione Italiana Baseball Softball Macerata Angels Pilastro di Bologna #OMValpanaro
Ieri dalle 20.30 alle 18.30

POLE DANCE SAN LAZZARO FOR BOLOGNA BASKET MANIAC

Pole Dance San Lazzaro vi aspetta per due appuntamenti da non perdere in occasione del torneo 3x3 che si svolgerà al Parco della Resistenza (San Lazzaro di Savena-Bologna)!