Eventi a Bologna Domani

Trovati 139 eventi in programma

Domani dalle 15.00 alle 17.00

I Doposcuola di AgriBottega

Ogni giovedì pomeriggio è dedicato alla terra e alle sue molteplici manifestazioni. Materia vitale, trasformabile, capace di ispirare idee e intelletto, cuore e manualità.
Domani dalle 17.45 alle 18.45

Pilates

Educa alla consapevolezza e al mantenimento della postura corretta. Si tratta di esercizi eseguiti a corpo libero e/o con piccoli attrezzi basati sulla distensione e sulla percezione del corpo e la respirazione.
Domani dalle 18.00 alle 19.00

Teatro Danza Bimbi (4-6 anni)

Condotto da Susanna Accornero - Danzeducatore® Laboratorio di Danza Educativa rivolto a bambine e bambini dai 4 ai 6 anni Giovedì dalle 18.00 alle 19.00
Domani dalle 19.30 alle 23.30

Corsi di teatro 2019-20 a Bologna!

ARRIVANO I NUOVI CORSI DI TEATRO 2019/20 di (S)BLOCCO5! Quest'anno scegliamo di essere ribelli e apocalittici, con 2 corsi di teatro speciali, dedicati a testi rivoluzionari e controcorrente, e autori che hanno lottato contro il sistema rinnegando ogni facile e ipocrita rappresentazione del mondo e della società. Mai come adesso è fondamentale un teatro combattente, coraggioso e ribelle, che opponga l'Arte al Nulla che avanza..
Domani dalle 16.00 alle 17.30

Danza in Gravidanza e Fascia

Danzatrice e insegnante: Nicoletta Mastroianni, operatrice VentreLuna - danza e teatro per il femminile in gravidanza ed esogestazione Ostetrica: Elisabetta Lelli (associazione "Quarto di Luna")
Domani dalle 20.00 alle 21.15

Essere incarnati. Meditazione corpo ascolto (in 5 incontri)

ESSERE INCARNATI. MEDITAZIONE CORPO ASCOLTO Percorso in cinque incontri con Gianfranco Bertagni In una vita sempre più catturata dal mentale e dalle sue esigenze, siamo giunti a una dimenticanza impressionante del sentire il corpo e la sua potente esistenza. È necessario allora un ritorno alla sua realtà, al nostro essere incarnati, all'essere immersi nella nostra vita corporea.
Domani dalle 08.00 alle 23.00

Verità o finzione?

Verità o finzione? Michele Iannì Exhibition Venerdì 01 Novembre i·nau·gu·ra·zió·ne MICHELE IANNI' Mi chiamo Michele, 10 anni fa circa, per caso e curiosità mi avvicinai al tatuaggio. Simboli forti, potenti, indelebili, incisi in maniera permanente e irreversibile su un corpo mi hanno subito affascinato. Da allora la mia curiosità si è trasformata nel mio mestiere, penso che un immagine possa trasmettere più di molte parole, narrare il vissuto di una persona o ricordare gioie e sofferenze. Da poco sto provando a creare maschere, proprio perché spesso una maschera, come un tatuaggio, può rivelare più verità di un volto, nascondere ferite o lati oscuri.
Domani dalle 20.30 alle 21.00

Ginnastica Intima per il benessere del Pavimento Pelvico

Il benessere intimo femminile non ha età… PER RINFORZARE IL TUO PAVIMENTO PELVICO! Ginnastica Intima è un metodo che aiuta le donne a conoscere il proprio corpo, a riscoprire la femminilità e il benessere attraverso semplici esercizi invisibili che permettono di tonificare il pavimento pelvico e ossigenare gli organi interni femminili.
Domani dalle 19.00 alle 21.00

Laboratorio creativo di fotografia

A chi si rivolge: Il laboratorio è rivolto a chiunque sia interessato ad esplorare il mondo della fotografia per raccontare e raccontarsi. Impareremo ad utilizzare il mezzo fotografico sia per quanto riguarda la tecnica di scatto che la composizione. I partecipanti avranno la possibilità di entrare in uno luogo dove le conoscenze, le emozioni e le esperienze saranno condivise per conoscere e praticare la fotografia come mezzo espressivo dell’arte.
Domani dalle 10.00 alle 18.00

Mostra 110 anni di grande calcio

Nella maestosa cornice di Villa delle Rose, a due passi dallo Stadio Renato Dall’Ara, un’inedita collezione di cimeli, memorabilia, maglie e trofei dedicati al Bologna Fc tutta da scoprire. Tre mesi di mostra, da ottobre a inizio gennaio, per un racconto della storia di una passione unica e sempre viva com'è quella per il BFC, capace di proiettare l’entusiasmo dei tifosi verso il futuro.
Domani dalle 19.00 alle 20.30

Danza Mediorientale Corsi 2019 -20 Oriente in Movimento

Corsi settimanali 2019 - 2020 Danza Egiziana e Arabo Andalusi Dalla Tradizione all'Innovazione https://www.orienteinmovimento.it/corsi/egiziana-mediorientale.html#
Domani dalle 18.30 alle 21.00

Aperitivi con l'Opera

Cinque appuntamenti curati e condotti da Paola Matarrese, soprano, per comprendere e apprezzare l'Opera Lirica. Esecuzioni delle arie più famose, storia delle opere e aneddoti sulla vita dell'autore raccontate e dirette con la passione contagiosa della soprano Paola Matarrese. Il tutto in compagnia di un gustoso aperitivo che si può gustare al proprio tavolo durante tutto l'evento!
Domani dalle 15.00 alle 19.00

COACHING LAB Bologna - Laboratorio di pratica di Coaching

"Un’oncia di pratica in genere vale più di una tonnellata di teoria.” - Ernst F. Schumacher - Sapere non basta. Bisogna anche saper fare. Saper applicare quanto appreso trasforma le conoscenza in competenze pratiche.
Domani dalle 11.00 alle 23.00

In mutande per l'arte. Dei tuoi slip faremo uno spettacolo!

IN MUTANDE PER L'ARTE Hai degli slip o dei boxer da uomo che non usi più ma non hai il coraggio di trasformarli in pezze per la polvere? Abbiamo la soluzione per te! Il tuo compagno ha il vizio di lasciare le sue mutande in giro? Fagliele sparire una volta per tutte! Hai trovato un buco ma hai ancora il dubbio se buttare le mutande vecchie? La risposta è che te lo dico a fare! L'amore di una notte ha lasciato a casa tua le sue mutande? Non farne il tuo feticcio!
Domani dalle 19.30 alle 21.30

VOICE on AIR

Vuoi imparare a parlare davanti ad un microfono? Allora iscriviti al corso di speakeraggio Voice On Air. 10 lezioni per imparare le principali tecniche per realizzare un prodotto radiofonico. Scopri come.